ACOUSTIC-LINE

pannelli acustici padova

ACOUSTIC-LINE è una linea di panneli acustici per l'ufficio e gli spazi collettivi. Una soluzione pratica e flessibile al problema del riverbero acustico. Particolarmente adatti ad ambienti ufficio open-space, sale riunione, sale corsi, zone reception e ambienti di uso collettivo. Disponibili in numerose dimensioni e configurazioni, con tessuti di differenti colori e finiture.

Pannelli acustici per ufficio padova

I pannelli fonoassorbenti per l'ufficio e per gli spazi collettivi sono disponibili nella versione a parete e a sospensione. Grazie alle numerose forme disponibili, quadrato, rettangolo, triangolo, cerchio ed esagono, è possibile realizzare composizioni personalizzate, semplici da installare.

pannelli fonoassorbenti ufficio padova

I pannelli acustici fonoassorbenti sono disponibili con finitura trapuntata oppure nella finitura standard. I rivestimenti sono realizzati in tessuto Trevira con proprietà ignifughe.

pannelli fonoassorbenti padova

pannelli fonoassorbenti padova

Su richiesta si eseguono stime e rilievi fonometrici per progettare la soluzione acustica ideale per ogni tipologia di spazio operativo, riunione, o commerciale.






UFFICIODESIGN è un progetto Emme Italia srl.

Emme Italia srl
CF/PI: 00366850287
Via Galileo Galilei 2H
35030 Caselle di Selvazzano (Padova)
Tel. 049/8977458
info@emmeitalia.com