ERGO-LINE

scrivanie regolabili padova
scrivania regolabile
 
ERGO-LINE è una linea di scrivanie regolabili in altezza motorizzate. Utilizzare una scrivania regolabile in altezza consente di migliorare l'ergonomia delle postazioni operative, adattando l'altezza del piano di lavoro alle caratteristiche di ciascun individuo. Le scrivanie regolabili motorizzate consentono inoltre di lavorare anche in piedi e migliorare sensibilmente il benessere fisico dell'operatore.

Le scrivanie regolabili sono adatte agli spazi ufficio ma non solo. Con una scrivania regolabile elettrica si può allestire uno spazio multifunzionale di home-office che si adegua al differente utilizzo del piano di lavoro nelle diverse ore del giorno, oppure uno scrittoio per lo studio in casa, che si adatta in altezza negli anni con la crescita di ragazzi e studenti. 

Le scrivanie regolabili motorizzate sono inoltre la scelta ideale per realizzare postazioni informatiche di scuole e università.

Le scrivanie regolabili ERGO-LINE hanno una solida struttura in acciaio verniciato bianco. Il top di finitura standard è realizzato in truciolare nobilitato grigio o bianco. Altre finiture e colori sono disponibili su richiesta.

Dimensioni standard disponibili:
80x120 cm
80x140 cm
80x160 cm
80x180 cm
Altre dimensioni e configurazioni su richiesta, anche con postazioni frontali accoppiate in bench. Alle scrivanie regolabili è possibile abbinare accessori e sistemi di elettrificazione.

Scrivanie regolabili Padova



UFFICIODESIGN è un progetto Emme Italia srl.

Emme Italia srl
CF/PI: 00366850287
Via Galileo Galilei 2H
35030 Caselle di Selvazzano (Padova)
Tel. 049/8977458
info@emmeitalia.com